I vaccini COVID generano mutamenti del ciclo mestruale: lo studio USA che accerta la correlazione

studio ciclo

Più del 40% del campione di un imponente studio americano, dedicato alla possibile correlazione fra vaccini e ciclo mestruale, ha confermato l’inquietante nesso. Un effetto collaterale del tutto assente nei ‘bugiardini’ delle compagnie farmaceutiche, confinato quasi fra le leggende metropolitane, si scopre invece essere il terzo/quarto effetto indesiderato per frequenza, presso le inoculate, dopo dolore al braccio, febbre e spossatezza.

Sappiamo da tempo che le grandi case farmaceutiche brevettatrici dei vaccini – anche se Moderna grande certo non era, e nemmeno di lunga vita – non hanno rispettato i trials ordinariamente previsti per l’immissione in commercio di tali complessi farmaci, privandosi della terza fase e persino del ‘doppio cieco’, il tutto giustificato da ragioni ‘umanitarie’ d’urgenza. Ma scoprire che su di un campione di 39.000 donne mai contagiate, vaccinate a ciclo completo – includente mestruate, regolari e irregolari, in menopausa, assuntrici e non di pillola, trans, di varia etnia – il 42% mostra variazioni, anche di rilievo, del ciclo abituale, specie sanguinamenti, e che tutto ciò non esiste come effetto collaterale descritto nei manuali /foglietti esplicativi e continua a non esistere, fa una certa impressione. Anche meraviglia, e francamente preoccupa. Soprattutto perché lo studio medico scientifico ha un vasto e nobile pedigree, ovvero quello mostrato nella foto di copertina, e si avvale di un campione assai ampio.

Questo è infatti, ad esempio, l’elenco ‘effetti indesiderati’ per Comirnaty (Pfizer) che l’AIFA offre in data 19.10.2021:

aifa effetti indesiderati

I ricercatori si affannano a dichiarare che il campione potrebbe non essere rappresentativo della popolazione, ovvero che la stessa elevatissima percentuale potrebbe non corrispondere a quella rilevabile nella popolazione intera, e che i disturbi lamentati e confermati GENERALMENTE non dovrebbero influire sulla fertilità, ma ammettono che il nesso causale appare provato e sarà di base per futuri studi:

we emphasizes that these associations are not casual, but provide evidence to better study these trends further 

Lo studio ha rilevato che il 42% delle persone con cicli mestruali regolari sanguinava più pesantemente del solito, mentre il 44% non ha riportato alcun cambiamento dopo essere stato vaccinato.

Tra coloro che in genere non avevano le mestruazioni, il 71% delle persone che assumono contraccettivi reversibili a lunga durata d’azione, il 39% delle persone che assumono ormoni che affermano il genere e il 66% delle persone in post-menopausa hanno riportato sanguinamento imprevisto.

Non siamo ginecologi né biochimici né statistici – nonostante gli avi – pertanto qui ci fermiamo, ma solo dopo aver linkato lo studio integrale adatto a viste più acute e specializzate della nostra. Sarebbero assai graditi commenti esperti, di qualsiasi tipo. Purtroppo, questo genere di informazione trova poco spazio sui media, specie in Italia, la nazione del ‘green pass’. Eppure dovrebbe essere di notevole interesse, riguardando potenzialmente quasi la metà delle donne in età riproduttiva, e non. Ricordiamo come, al di là delle chiacchiere e dei distintivi conferiti dalle organizzazioni internazionali – le prime a prevedere protocolli ordinari ben diversi, potete trovarli più in basso – questi vaccini, o meglio sieri, sono stati ideati e prodotti in tempi record, per nulla standard: definirli tuttora sperimentali non sembrerebbe una bestemmia, basti pensare alle incertezze attuali sulla ‘terza dose’. Occorrerebbe la massima attenzione, non la massima disattenzione.

Title: Caracterizing menstrual bleeding changes occurring after SARS-CoV-2 vaccination

mantovani vaccini fasi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...